Donazione in memoria

Partecipa al lutto per la morte di una persona prossima? Con una donazione in memoria contribuisce a far sì che molte persone possano beneficiare dell’attività della Fondazione Svizzera di Cardiologia.

Offerte in memoria di un defunto

Siamo molto grati alle famiglie che, per offerte in memoria di un defunto, menzionano la Fondazione Svizzera di Cardiologia. Abbiamo molto rispetto per il fatto di invitare ad esprimere la partecipazione al lutto con un’offerta invece che con fiori o corone. Ogni singola offerta contribuisce a far sì che molte persone possano beneficiare dell’attività della Fondazione Svizzera di Cardiologia. 

Da parte nostra informiamo la famiglia in lutto della sua offerta in memoria con un biglietto di condoglianze. È importante che lei specifichi l’indirizzo della famiglia in lutto nello spazio destinato alle comunicazioni del bollettino di versamento rosa.

Se lei fa parte della famiglia in lutto e raccomanda la Fondazione Svizzera di Cardiologia per delle offerte in memoria menzioni per favore nell’annuncio le seguenti indicazioni:

"In memoria dell’estinto, invece di fiori, preghiamo di fare un’offerta alla Fondazione Svizzera di Cardiologia, 3005 Berna, conto per offerte 69-65432-3, con la menzione:defunto /famiglia in lutto"

oppure

"Invece che con fiori si prega di ricordare il defunto con un’offerta alla Fondazione Svizzera di Cardiologia, 3005 Berna, conto per offerte 69-65432-3, con la menzione:defunto /famiglia in lutto".

In memoria del figlioccio

"Alla fine di questo mese vi invierò un’offerta di Fr. 150.- in memoria del mio figlioccio Jonas, morto nel mese di febbraio del 2004 all’età di due anni a causa di un grave vizio cardiaco e che mi manca ancora tanto. Che questo importo possa aiutare molte altre persone, giovani e anziane, a godere ancora per molti anni la vita su questa terra."

Johanna Schöpf, Schlieren

Condividi il sito Web